Gino_94 Inviato 7 aprile 2011 - 18:46 Share Inviato 7 aprile 2011 - 18:46 Finalmente riesco a farvela vedere...la mia bellissima px125e... Che ne dite? Certo forse la sella potrebbe entrare nel concorso in OT ... pero è momentanea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 7 aprile 2011 - 19:00 Share Inviato 7 aprile 2011 - 19:00 il il parafango anteriore è originale o l'hai modificato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 aprile 2011 - 19:00 MODERATOR Share Inviato 7 aprile 2011 - 19:00 complimenti bellissima.... la vespa è un po' così ma sai, luis vuitton è luis vuitton... certo che 4 bulloncini in inox per il cavalletto e freno li potevi mettere eh...... come mai uno è color ruggine:noncisiamo::noncisiamo:????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 7 aprile 2011 - 19:07 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 19:07 complimenti bellissima.... la vespa è un po' così ma sai, luis vuitton è luis vuitton...certo che 4 bulloncini in inox per il cavalletto li potevi mettere eh...... come mai uno è color ruggine:noncisiamo::noncisiamo:????? :ciao: quindi la sella piace?? ...quel bullone ha le ore contate ...diciamo che non ho avuto molto tempo ultimamente.. spero di rifarmi presto.. per il parafango io non l'ho proprio toccato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 aprile 2011 - 19:23 Share Inviato 7 aprile 2011 - 19:23 Bella, è messa bene, la sella non si può guardare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 7 aprile 2011 - 19:30 Share Inviato 7 aprile 2011 - 19:30 e vai per la sella griffata , io ne una con il tuo stesso rivestimento per il t.s. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 7 aprile 2011 - 19:41 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 19:41 come vedo c'è chi piace e chi non piace...a me piace,ma è tagliata,appena posso muovermi,la faccio rivestire...ma non so ancora come... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 aprile 2011 - 20:12 Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:12 Certo forse la sella potrebbe entrare nel concorso in OT ... pero è momentanea Eppure sembrava non ti piacesse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 7 aprile 2011 - 20:19 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:19 ho detto che può entrare nel concorso, anche perche gia c'è...la sella "snob"..mi pare alla prima pagina.. è momentanea,perche vorrei metterne una "seria"... ..a me piace pure,ma devo toglierla secondo me,primo non è in buone condizioni,secondo perche c'è molta gente in giro invidiosa,e non vorrei dispetti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro969 Inviato 7 aprile 2011 - 20:25 Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:25 senza offesa.....perdonatemi...ma non posso trattenermi....... ....ma non fa un po' "recchia" la sella di LV? ti prego..cambiala!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 aprile 2011 - 20:34 Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:34 Ho capito, comunque sia prescindendo dalla sella "firmata", ti consiglio di non prendere neanche in considerazione chi è invidioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 7 aprile 2011 - 20:35 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:35 con recchia che intendi? se la faccio tappezzare,che ne dite color avorio,beige,o nera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 aprile 2011 - 20:37 Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:37 con recchia che intendi?se la faccio tappezzare,che ne dite color avorio,beige,o nera? Bhè c'è poco da intendere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 7 aprile 2011 - 20:37 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:37 Ho capito, comunque sia prescindendo dalla sella "firmata", ti consiglio di non prendere neanche in considerazione chi è invidioso. perche non dovrei preoccuparmi?...dici,se devono fare il dispetto lo fanno lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 7 aprile 2011 - 20:39 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:39 Bhè c'è poco da intendere. avevo capito bene allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 aprile 2011 - 20:40 Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:40 perche non dovrei preoccuparmi?...dici,se devono fare il dispetto lo fanno lo stesso? Al di là della sella, cioè non è di platino che suscita invidia, proprio il concetto di curarti di loro che non dovrebbe esistere. Tira dritto, che hai da condividere con gente del genere...?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 7 aprile 2011 - 20:46 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:46 non me ne volere,ma posso condividere il tuo pensiero fino ad un certo punto.. non mi frega di quello che pensano,ma quello che potrebbero fare...magari non sto tranquillo neanche a lasciarla fuori un bar...non stiamo parlando di una sella d'oro,pero vorrei evitare,l'evitabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 aprile 2011 - 20:53 Share Inviato 7 aprile 2011 - 20:53 figurati, pensala come vuoi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 7 aprile 2011 - 21:00 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 21:00 puo essere pure che mi sto facendo problemi inutili e nessuno se la fila la mia vespetta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 7 aprile 2011 - 23:28 Share Inviato 7 aprile 2011 - 23:28 La vespa può piacere o non, a me non mi gusta più di tanto.. Perchè è troppo diversa dall'originale. Io non sono un fanatico dell'originalità.. Però se compro una vespa d'epoca.. Voglio che sopra ci siano montate cose dell'epoca (seppur nuove) quindi niente selle strane, ammortizzatori colorati, o scritte "vespa" sostituite.. e sopratutto il colore deve essere se non quello dell'anno, almeno uno "originale" piaggio. De gustibus.. ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 aprile 2011 - 07:39 Share Inviato 8 aprile 2011 - 07:39 La vespa può piacere o non, a me non mi gusta più di tanto.. Perchè è troppo diversa dall'originale.Io non sono un fanatico dell'originalità.. Però se compro una vespa d'epoca.. Voglio che sopra ci siano montate cose dell'epoca (seppur nuove) quindi niente selle strane, ammortizzatori colorati, o scritte "vespa" sostituite.. e sopratutto il colore deve essere se non quello dell'anno, almeno uno "originale" piaggio. De gustibus.. ! Concordo su tutto! Purista dell'originalità pure io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 8 aprile 2011 - 08:03 Share Inviato 8 aprile 2011 - 08:03 E' una vespa PXEArcobalenoMy............................. ...................... e anche Louis Vitton. P.S. E' pure Elestart?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 8 aprile 2011 - 08:29 Share Inviato 8 aprile 2011 - 08:29 Ciao, ieri mi son dimenticato di chiederti del motore, è in buone condizioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 8 aprile 2011 - 13:06 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 13:06 Si il motore sta bene...vabbe,io originale originale,almeno per quanto riguarda il px non lo potrei mai tenere,(avevo la special completamente originale,chiaro di luna metallizzato bellissima)...ad esempio le frecce arancioni non riuscirei proprio a tenerle... vabbe come avete gia detto voi,ognuno ha i suoi gusti.. a me piace avvicinarla il piu possibile al my,molto piu vicina all'età mia (forse anche per questo)..addirittura stavo pensando di mettere un bel freno a disco(almeno per quanto parliamo di sicurezza dovreste essere daccordo ),e quindi mettere anche il manubrio del my (ops,profanazione per i puristi??)...magari piu in la ci penso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 8 aprile 2011 - 13:10 Share Inviato 8 aprile 2011 - 13:10 e vai per la sella griffata , io ne una con il tuo stesso rivestimento per il t.s. e dillo in giro :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts